Art International Aste Bologna
Art International Aste Bologna ha sede a Palazzo Fantuzzi, conosciuto anche come Palazzo degli Elefanti, è un edificio residenziale storico di Bologna, situato in via San Vitale 23/a. La sua costruzione venne commissionata nel 1517 dal senatore Francesco Fantuzzi. Questo palazzo resta uno dei pochi palazzi gentilizi bolognesi privi di portico; inoltre l’utilizzo del macigno a discapito del tradizionale mattone rosso risulta assai distinto dallo stile tradizionale cittadino.
Art International Aste Bologna garantisce condizioni vantaggiose facendosi tramite per acquisizioni e successive vendite, fornendo valutazioni confidenziali e gratuite delle vostre opere. Specialisti ed esperti conoscitori delle più recenti evoluzioni e andamenti del mercato nazionale ed internazionale garantiscono una conoscenza che vi aiuterà a collocare i vostri beni in una realtà che ha come scopo primario la tutela e la valorizzazione di opere e oggetti d’arte.
La competenza e il continuo interesse sono le direttrici che rendono distintivo il modus operandi di Art International Casa d’Aste.
Vuoi dare valore alle tue opere e ai tuoi oggetti d’arte? Contattaci.
LO STAFF

Grazia Galdenzi
amministratore unico

Roberto Dudine
art director

Lorenzo Raccagni
RESPONSABILE DIPARTIMENTI

Chiara Carraro
segreteria

Michela Giorgi
segreteria

Beatrice Cimarelli
segreteria generale

Paolo Bellan
LOGISTICA